Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ritorno obbligo mascherine all'aperto, prime "ribellioni" al nuovo Dpcm del Governo. Toti: "Inaccettabile"

Genova - Col nuovo Dpcm in arrivo dal presidente Giuseppe Conte, da mercoledì tornerà con ogni probabilità l'obbligo delle mascherine all'aperto in tutta Italia.

Insofferenza crescente nella popolazione - abituata negli ultimi mesi a una gestione inefficace con scelte senza senso che continuano a ripetersi a vari livelli da parte delle istituzioni, provocando una catastrofe socio-economica nel Paese - per la nuova stretta del Governo e prime "ribellioni" nelle dichiarazioni da parte dei governatori locali.


Il presidente della Liguria Giovanni Toti lo ha definito "un passo indietro francamente inaccettabile. Ritengo che un provvedimento universale e identico per tutto il Paese senza tenere conto delle varie situazioni sia un passo indietro".

Ultimo aggiornamento: 05/10/2020 11:48:23
POTREBBE INTERESSARTI
Darfo Boario (Brescia) - "Bobo nacque, come spesso accade, per disperazione. Ero un uomo inquieto, in crisi. Cercavo che...
Gli appuntamenti de "I suoni delle Dolomiti"
Tour gravel e e-mtb sulle strade rurali da Ardenno a Villa di Tirano
Trento - Confronto sul futuro degli impianti funiviari. Oggi - lunedì 16 settembre, alle 15 - la Filt Cgil che segue...
Trento - Rispetto alla progressiva liberalizzazione, che ha caratterizzato gli scorsi decenni, assistiamo oggi a una...
ULTIME NOTIZIE
Casnigo (Bergamo) - Paul Machoka e Francesca Ghelfi vincono la competizione, mentre il titolo italiano va a Isacco Costa...
Aveva vinto anche a Ponte di Legno ai Campionati Italiani a giugno
Brescia - L’AN Brescia non si ripete e viene sconfitta di misura dai tedeschi dello Spandau, la squadra più temibile...