Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Provincia di Trento, ultimo giorno di servizio per Fiorenzo Pojer

Trento - Un incondizionato "grazie" e tutti i migliori auguri e auspici per il prossimo futuro. E' quanto stamane il presidente Walter Kaswalder ha rivolto al ragionier Fiorenzo Pojer, nel suo ultimo giorno di servizio a palazzo Trentini prima della meritata pensione.

Entrato nei ranghi del Consiglio provinciale quarant'anni fa, Pojer dal 1990 ricopre il ruolo di direttore dell'Ufficio ragioneria, custode attento e competente quindi di tutti i conti dell'assemblea legislativa provinciale.


kaswIl presidente Kaswalder - presenti la segretaria generale Patrizia Gentile, la dirigente del Servizio amministrazione Elisabetta Loss e gli altri responsabili di settore del Consiglio - ha detto che il suo è stato un apporto prezioso, garantito sempre con grande rispetto per l'istituzione e con un tratto umano da tutti apprezzato. Per rappresentare tutto questo, a Pojer - appassionato conoscitore anche della storia e dei contenuti artistici di palazzo Trentini, di cui ha curato un'agile guida - ha consegnato una targa della Presidenza con l'Aquila di San Venceslao.


Domani l'Ufficio ragioneria cambia dunque direttore: prende servizio Mauro Demozzi, che lascia il ruolo di direttore presso Apiae (l'Agenzia per gli incentivi alle imprese della Provincia).

Ultimo aggiornamento: 30/11/2020 12:18:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE