Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Ponte di Legno: notte di lavoro dei vigili del fuoco

sabato, 16 novembre 2019

Ponte di Legno – Una notte di lavoro per i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Ponte di Legno (Brescia), capitanati da Luca Zanoletti, che sono stati impegnati in interventi a Ponte di Legno e nelle frazioni. Decine le richieste di intervento giunte alla sede dei vigili del fuoco che da ieri sono impegnati in gran forze sul territorio.

Ponte di Legno - vigili del fuoco 01 GDVLa notte è stata di gran lavoro con numerosi tagli di piante cadute sulla sede stradale della Sp300 che da Ponte di Legno porta a Pezzo e Sant’Apollonia. Il peso della neve ha provocato la caduta e l’impossibilità di raggiunge le due frazioni alte del paese. I vigili del fuoco hanno lavorato fino all’alba per rimuovere gli alberi caduti.

Ponte di Legno - vigili del fuoco 2 - Gdv

Inoltre – sempre nella località dalignese – si sono avuti problemi elettrici, in particolare a Precasaglio, Pezzo e Zoanno e qui sono intervenuti i tecnici, che hanno operato per il ripristino dell’energia elettrica.Ponte di Legno - vigili del fuoco 1 - GDV



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136