Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: lettera di ringraziamento della professoressa Zanardini

Ponte di Legno - Assegnato un nuovo dirigente scolastico all'Istituto Comprensivo di Ponte di Legno: è la professoressa Silvia Oggiano.

Oggi, dopo 13 mesi di attività nella sede dalignese, la professoressa Raffaella Zanardini (nella foto) che ricopriva il doppio incarico titolare come dirigente scolastico all'IIS Meneghini di Edolo (Brescia) e reggenza all'IC di Ponte di Legno (Brescia), saluterà studenti, insegnanti, personale scolastico, famiglie e amministratori locali di Ponte di Legno e si dedicherà interamente all'IIS Meneghini.


zanardini-edolo-1La lettera di ringraziamento:
"Carissimi, gentili genitori, cari alunni, carissimi docenti e personale dell’Istituto Comprensivo, ritengo importante condividere con tutti voi, in una sorta di consuntivo del nostro percorso insieme, di quanto è stato avviato e progettato durante l’anno scolastico 2019-2020 con la collaborazione di tutti Voi a cui va il mio grazie sincero.


E' stato un lavoro faticoso ma sicuramente entusiasmante, ci siamo dovuti reinventare il "quotidiano fare scuola", improntato al senso del dovere ed animato dalla passione, che ci ha permesso di costruire insieme nuovi traguardi e raggiungere mete entusiasmanti per continuare a sostenere la trasmissione della cultura del sapere, del conoscere, del vivere, del pensare, dell’agire, del condividere.


Come sappiamo, a seguito del diffondersi della pandemia Covid-19 dalla fine di febbraio 2020 l’attività didattica nelle scuole d’Italia di ogni ordine e grado ha subito una battuta di arresto e anche nella nostra scuola, da subito si è reso necessario valutare le strade percorribili per garantire una concreta e proficua attività didattica a tutti e per tutti , una scelta non facile nella quale ognuno ha dato il proprio contributo, DALLA SCUOLA ALLE FAMIGLIA, a voi dunque ancora GRAZIE.


La disponibilità che ho trovato in tutti all’ascolto, al confronto, al dialogo, nell’ottica di una dialettica costruttiva ci ha guidato verso la costruzione di una vera Comunità educante e voi ragazzi siete stati fantastici, con il vostro sorriso, la curiosità e l’entusiasmo che vi contraddistingue, siete stati il nostro supporto quotidiano.


E ora, giunti al termine del nostro cammino insieme, Colgo l’occasione per augurare a tutti BUON ANNO SCOLASTICO e GRAZIE A TUTTI VOI, GRAZIE RAGAZZI !!!!!


Un augurio al nuovo Dirigente scolastico Silvia Oggiano per il suo nuovo lavoro", il dirigente scolastico professoressa Raffaella Zanardini.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2020 06:20:34
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Incaricato dalla Giunta provinciale dopo la crisi politica
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati