Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: gran debutto del trenino delle favole, bambini entusiasti

Ponte di Legno – Grande serata con il “Trenino delle favole” che ieri sera ha debuttato in questa stagione estiva a Ponte di Legno (Brescia), richiamando bambini e genitori. Il ritrovo in piazza XXVII Settembre poco prima delle 20, quindi sono saliti sul trenino dell'Alta Valle Camonica condotto da Giovanni Maroni.


Trenino Alta Valle Camonica 01Il trenino dopo aver lasciato piazza XXVII Settembre ha attraversato Ponte di Legno e raggiunto la location nei boschi, dove è stato ambientato lo spettacolo, con il racconto degli esperti della Casa del Parco dell'Adamello hanno messo in scena l'evento e i bambini tra i 4 e i 10 anni hanno vissuto una magica avventura nella natura. Poco prima delle 22 il rientro nel centro storico di Ponte di Legno.


VIDEO


"Quest'anno - racconta Chiara Baccanelli (nel video), responsabile della Casa del Parco dell'Adamello di Vezza d'Oglio - viene proposto un nuovo spettacolo, coinvolgente per i bambini". Il “Trenino delle favole” verrà riproposto, sempre con partenza da Ponte di Legno per altri tre venerdì, il 14, 21 e 28 agosto. Inoltre il martedì e giovedì sera verrà organizzato il “Trenino degli Gnomi”, dedicato ai bambini tra i 3 e i 6 anni.


Tutte le attività sono a numero chiuso ad iscrizione obbligatoria con acquisto del biglietto. Info e prenotazioni: Casa del Parco dell'Adamello: 0364.76165

Ultimo aggiornamento: 08/08/2020 00:00:53
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE