Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 27 dicembre 2021

Polisportiva Disabili Valcamonica, i risultati in Engadina di Bendotti e Pelizzari in Coppa del Mondo

Engadina - Si sono disputati nei giorni scorsi a St Moritz tre slalom giganti e due Speciali di Coppa del Mondo ai quali hanno partecipato Davide Bendotti e Federico Pelizzari, atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica.


Ecco i risultati degli atleti della società presieduta da Gigliola Frassa: primo Slalom gigante ottimo quinto posto per Federico Pelizzari mentre Davide Bendotti è uscito nella seconda manche perché si è staccato uno sci: nel secondo Gigante tutti usciti gli italiani al via compresi i nostri Bendotti e Pelizzari; terzo e ultimo Gigante con Pelizzari al sesto posto, migliorando il piazzamento della prima manche e Bendotti che non ha gareggiato.


Due gli slalom speciali disputati dagli atleti della Polisportiva: nel primo speciale Pelizzari ha inforcato mentre Davide Bendotti è giunto 16esimo. Nell’ultimo slalom in terra svizzera grande Pelizzari con un 4° posto mentre Davide Bendotti è saltato. Ora i due atleti sono attesi ai Campionati del mondo i programma a Lillehammer in Finlandia dall’8 al 23 gennaio 2022.


Giuseppe Romele e Cristian Toninelli al Quirinale per la consegna del Tricolore per le paralimpiadi di Pechino


Significativa cerimonia al Quirinale alla presenza del presidente Mattarella per la consegna del Tricolore agli atleti che parteciperanno alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Pechino nel prossimo mese di marzo. Alla cerimonia hanno partecipato anche gli atleti della Polisportiva Disabili Valcamonica Giuseppe Romele e Cristian Toninelli.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2021 00:30:55
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE