Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pian Camuno, lutto cittadino per l'addio a Elena Fanchini

Pian Camuno (Brescia) - Proclamato il lutto cittadino per oggi, in occasione delle esequie di Elena Fanchini, campionessa di sci, morta prematuramente all'età di 37 anni.


L'Amministrazione comunale mette a disposizione un servizio di bus navetta, sono stati individuati due luoghi di parcheggio da dove partirà il servizio di bus navetta (parcheggio in zona industriale - Planet Kart e parcheggio in via Provinciale - adiacente al supermercato Migross) per consentire la partecipazione al rito funebre che si terrà oggi alla 10:30 nella chiesa parrocchiale di Solato, piccola frazione di Pian Camuno (Brescia). Ieri sera centinaia di persone, parenti e amici hanno preso parte della veglia di preghiera che si è tenuta nell'abitazione di via Tavole. Infine - per volontà di Elena - è possibile sostenere la ricerca sul cancro con una donazione all'Airc.

Ultimo aggiornamento: 11/02/2023 05:33:27
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...