Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 ottobre 2021

Livigno, il 27 novembre il via alla stagione sciistica: per i fondisti opportunità da sabato

Livigno - Livigno ai blocchi di partenza per dare il via ufficiale alla stagione invernale dal prossimo 27 novembre, moltissime le novità in programma per dare ai visitatori un caloroso bentornato sulle piste da sci.


Il Piccolo Tibet annuncia l’inizio della stagione invernale 2021-2022, da fine novembre infatti sarà possibile tornare a indossare gli scarponi per divertirsi sulla neve grazie a oltre 115 chilometri di piste da sci e impianti di risalita disseminati per tutta la valle. Già dal 23 ottobre però atleti, come la nazionale di sci di fondo norvegese, sportivi e appassionati di sci potranno divertirsi e allenarsi sull’anello dedicato allo sci di fondo, realizzato con la neve conservata durante l’estate tramite lo Snowfarm. I lavori prevedono il completamento questo sabato del primo chilometro e mezzo del percorso.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2021 14:38:52
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
ULTIME NOTIZIE
Ben 10mila euro e gioielli le erano stato rubati da un truffatore campano, poi arrestato dalla Polizia di Stato