Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lavori sulla ciclabile Vello-Toline e sulla Sebina occidentale

Pisogne - Doppio intervento e lavori sulla pista ciclabile Vello-Toline tra Pisogne (Brescia) e Marone (Brescia) e sulla Sebina occidentale, in territorio di Tavernola (Bergamo).


Riva di Solto - Sebina occidentale - GdvPISTA CICLABILE VELLO-TOLINE - Da domani - lunedì 7 settembre - al 26 settembre chiude la pista ciclabile tra Vello e Toline.

Sarà chiusa sia ai ciclisti sia ai pedoni per lavori di di sistemazione e riqualificazione, in particolare l’allargamento, in alcuni tratti, della sede stradale e il rifacimento del nastro d'asfalto. Il costo delle opere è attorno ai 100mila euro, finanziato in base ad un accordo tra Regione Lombardia e Comunità Montana del Sebino. L'intervento prevede la divisione delle corsie per pedoni e ciclisti, migliorando la sicurezza, il posizionamento dei dossi rallentatori e degli"eco-contatori" per i ciclisti. I lavori si concluderanno in una ventina di giorni.


TAVERNOLA - La strada 469 - Sebina occidentale - sarà chiusa per tre giorni, in territorio di Tavernola, per la demolizione della cabine dell'Enel e l'arco sovrastante la strada. Da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre la strada resterà chiusa dalle 7.30 alle 18 per consentire i lavori. Il traffico sarà deviato sulla Provinciale 78.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2020 09:23:27
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE