Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'associazione Tonga dona più di 3mila euro alla Croce Rossa di Breno

Breno (Brescia) - Un assegno di 3.042 euro è stato consegnato alla Croce Rossa di Breno dall'associazione Tonga che lo scorso 26 dicembre aveva organizzato il tuffo nel fiume Oglio.

Il ricavato dell'evento - organizzato dall'associazione guidata da Ivan Cotti Cottini è stata consegnato in una cerimonia che si è svolta al palazzo muncipale dei Breno (Brescia) alla delegazione della Croce Rossa.


Il coordinatore della Cri brenese, Sandro Vielmi, ha ringrazionato per la donazione e ricordato che la somma sarà destinata per l'acquisto di un nuovo mezzo per i trasporti sanitari semplici, in particolare visite a pazienti o dializzati.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2023 10:59:14
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
Incaricato dalla Giunta provinciale dopo la crisi politica
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati