Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La Forcola riapre giovedì, al lavoro anche su Gavia e Stelvio

Interventi di sgombero neve e pulizia delle strade

Livigno (Sondrio) - I passi alpini del Gavia e Stelvio e la Forcola riapriranno entro il prossimo fine settimana. La prima riapertura sarà la Forcola, alle 6 di giovedì 6 giugno: i tecnici del Comune di Livigno si sono incontrati con i responsabili e i tecnici del Canton Grigioni e al termine del sopralluogo sulle opere di sgombero neve e pulizia della sede stradale è stata decisa la data di riapertura della Forcola: all'alba di giovedì.
Il sindaco di Livigno, Remo Galli, ha comunicato la decisione presa con le autorità elvetiche

Nel frattempo domani riprenderanno le opere di pulizia della statale 300 del Passo Gavia, su entrambi i versanti - quello della Valle Camonica e della Valfurva - e della statale 38 dello Stelvio ed entro sabato - meteo permettendo - i due passi alpini saranno riaperti.

di A.Pa.
Ultimo aggiornamento: 03/06/2024 08:57:06
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE