-

Il weekend di sci sull'Alpe Cimbra a Folgaria

Folgaria - Riapre sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre la skiarea Folgaria - Fiorentini con 30 km di piste per lo sci alpino e due anelli da 5 km e 10 km per lo sci di fondo.


alpe cimbra sci neve - goberLa skiarea, che poi chiuderà nei giorni feriali, riaprirà in maniera continuativa dal 6 dicembre con la progressiva apertura di tutta la skiarea.

Foto @Gober.


"L’apertura anticipata è stata molto apprezzata dai nostri clienti che acquistano lo skipass stagionale – afferma Denis Rech Presidente della FolgariaSki Spa -, e siamo fiduciosi che proprio in virtù di questo anticipo di stagione la vendita di questa tipologia di biglietti per noi molto significativa possa registrare un aumento".


INFO SKIPASS
Solo per il fine settimana 30 novembre – 1 dicembre
i prezzi per lo skipass giornaliero sono di € 25,00 per gli adulti e di €15,00 per junior e bambini (speciale bimbo nato dopo il 30 novembre 2011 gratuito con un adulto pagante).


"Stiamo inoltre lanciando una nuova campagna dal titolo provocatorio “Ri-fondiamo lo sci nordico – afferma il direttore di Apt Alpe Cimbra, Daniela Vecchiato - con la quale raggiungere con nuove proposte esperienziali le persone che non si sono mai avvicinate a questa pratica, consapevoli del fatto di poter proporre due centri fondo, l’Alpe di Folgaria Coe e Millegrobbe, che si trovano in un contesto naturalistico di grande bellezza".

Ultimo aggiornamento: 29/11/2019 17:55:59
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE