Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il nuovo supermercato Crai riferimento per Darfo e la Valle Camonica

Darfo Boario - Aperto da pochi giorni, il supermercato Crai è diventato un punto di riferimento per la città di Darfo Boario Terme (Brescia) e la Bassa Valle Camonica. "Siamo soddisfatti di questi primi giorni di apertura - spiega Federico Serventi, titolare del nuovo supermercato - c'è gente, pur nel momento che stiamo attaversando, e notiamo un grande interesse" (nella foto il momento dell'inaugurazione).


Crai - Darfo BoarioIl supermercato Crai di Darfo ha preso gli spazi un tempo utilizzati da Iperal e la riqualificazione è stata effettuata nel migliore dei modi.

L’ambientazione dei negozi, calda e mediterranea, s’incontra con le esigenze moderne dei consumatori: "Puntiamo grazie ai fornitori locali e alla vigilanza sulla sicurezza alimentare - aggiunge Federico Serventi - una spesa giusta e fresca, dal valore biologico, all’insegna del risparmio sotto casa".


La location è ideale, vicina alla casa di molti camuni, facile da raggiungere, inoltre le casse sono dell'ultima generazione per venire incontro alle nuove esigenze della clientela. La caratteristica di Crai di Darfo è quello del negozio di prossimità con l'obiettivo di creare un rapporto di fiducia tra il venditore e il cliente, un rapporto di conoscenza che si basa sulla garanzia di qualità dei prodotti.


"Crai - aggiunge Federico Serventi - è attenta alle esigenze e alla salute del consumatore e offre una vasta gamma di prodotti a marchio di altissima qualità e freschezza a prezzi super convenienti. Dopo l'apertura abbiamo cercato di fidelizzare la clientela". In quest'ottica è stata attivata la carta fedeltà, ad esempio la "Carta Più" che permette di entrare nel mondo dei vantaggi Crai ed è possibile richiederla gratuitamente già all'ingresso del supermercato di Darfo.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2020 04:54:11
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Sono 302 gli iscritti, provenienti da 14 nazioni
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...