-

Il nuovo supermercato Crai riferimento per Darfo e la Valle Camonica

Darfo Boario - Aperto da pochi giorni, il supermercato Crai è diventato un punto di riferimento per la città di Darfo Boario Terme (Brescia) e la Bassa Valle Camonica. "Siamo soddisfatti di questi primi giorni di apertura - spiega Federico Serventi, titolare del nuovo supermercato - c'è gente, pur nel momento che stiamo attaversando, e notiamo un grande interesse" (nella foto il momento dell'inaugurazione).


Crai - Darfo BoarioIl supermercato Crai di Darfo ha preso gli spazi un tempo utilizzati da Iperal e la riqualificazione è stata effettuata nel migliore dei modi.

L’ambientazione dei negozi, calda e mediterranea, s’incontra con le esigenze moderne dei consumatori: "Puntiamo grazie ai fornitori locali e alla vigilanza sulla sicurezza alimentare - aggiunge Federico Serventi - una spesa giusta e fresca, dal valore biologico, all’insegna del risparmio sotto casa".


La location è ideale, vicina alla casa di molti camuni, facile da raggiungere, inoltre le casse sono dell'ultima generazione per venire incontro alle nuove esigenze della clientela. La caratteristica di Crai di Darfo è quello del negozio di prossimità con l'obiettivo di creare un rapporto di fiducia tra il venditore e il cliente, un rapporto di conoscenza che si basa sulla garanzia di qualità dei prodotti.


"Crai - aggiunge Federico Serventi - è attenta alle esigenze e alla salute del consumatore e offre una vasta gamma di prodotti a marchio di altissima qualità e freschezza a prezzi super convenienti. Dopo l'apertura abbiamo cercato di fidelizzare la clientela". In quest'ottica è stata attivata la carta fedeltà, ad esempio la "Carta Più" che permette di entrare nel mondo dei vantaggi Crai ed è possibile richiederla gratuitamente già all'ingresso del supermercato di Darfo.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2020 04:54:11
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE