Andalo (Trento) - Un momento di incontro per ripercorrere insieme i momenti salienti di questo 2023, premiare squadre e atleti particolarmente meritevoli e presentare il movimento ciclistico giovanile. Sono gli ingredienti della "Festa del ciclismo Trentino" che si è svolta questo pomeriggio al Palacongressi di Andalo.
All'incontro annuale organizzato dal Comitato Provinciale Trentino della Federazione Ciclistica Italiana erano presenti dirigenti, allenatori, atleti e genitori di tutte le società sportive ciclistiche trentine.
Nel suo intervento l'assessore allo sport Mattia Gottardi ha voluto portare il grazie da parte di tutta la Comunità trentina e della Giunta provinciale alla grande famiglia del ciclismo. Rivolgendosi ai volontari e alla presidente Giovanna Collanega il neo assessore allo sport ha sottolineato come "vi siamo riconoscenti per l'instancabile impegno a favore dei nostri giovani. Grazie per la vostra dedizione, per quello che trasmettete e per diffondere i valori del Trentino che il ciclismo incarna pienamente."
Il Comitato Trento FCI si congratula con i neo Campioni Trentino Ciclocross: Eric Chemelli, cat. Under23, soc. Trentino Cycling Team U23; Martino Fruet, cat. Elite, soc. Team Lapierre Trentino; Marco Alverà, cat. EliteMasterSport, soc. Polisportiva Oltrefersina; Adriano Varesco, cat. Master5, soc. U.S. Litegosa
Massimo Del Gatto, cat. Master7, soc. Team BSR.
Ultimo aggiornamento:
02/12/2023 17:24:41