Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il ciclismo trentino in festa a Andalo

Andalo (Trento) - Un momento di incontro per ripercorrere insieme i momenti salienti di questo 2023, premiare squadre e atleti particolarmente meritevoli e presentare il movimento ciclistico giovanile. Sono gli ingredienti della "Festa del ciclismo Trentino" che si è svolta questo pomeriggio al Palacongressi di Andalo.

All'incontro annuale organizzato dal Comitato Provinciale Trentino della Federazione Ciclistica Italiana erano presenti dirigenti, allenatori, atleti e genitori di tutte le società sportive ciclistiche trentine.


Nel suo intervento l'assessore allo sport Mattia Gottardi ha voluto portare il grazie da parte di tutta la Comunità trentina e della Giunta provinciale alla grande famiglia del ciclismo. Rivolgendosi ai volontari e alla presidente Giovanna Collanega il neo assessore allo sport ha sottolineato come "vi siamo riconoscenti per l'instancabile impegno a favore dei nostri giovani. Grazie per la vostra dedizione, per quello che trasmettete e per diffondere i valori del Trentino che il ciclismo incarna pienamente."


Il Comitato Trento FCI si congratula con i neo Campioni Trentino Ciclocross: Eric Chemelli, cat. Under23, soc. Trentino Cycling Team U23; Martino Fruet, cat. Elite, soc. Team Lapierre Trentino; Marco Alverà, cat. EliteMasterSport, soc. Polisportiva Oltrefersina; Adriano Varesco, cat. Master5, soc. U.S. Litegosa
Massimo Del Gatto, cat. Master7, soc. Team BSR.
Ultimo aggiornamento: 02/12/2023 17:24:41
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE