Ad
a
Ad
Ad


Grandi eventi e tante novità alle Terme di Boario, Adelino Ziliani: “Ottimo inizio di stagione”

lunedì, 16 maggio 2022

Boario Terme – Grandi appuntamenti al parco delle Terme di Boario (Brescia): è iniziata alla grande la stagione dell’animazione, delle attività e dei grandi eventi in collaborazione con il Gruppo Zani, Promazioni360 e Boario Park. Nel weekend grande successo dell’evento “Boario In Fiore”, rassegna di florvivaismo che ha proposto un viaggio multisensoriale attraverso la “biodiversità” nella “Valle dei segni”,  spettacoli, laboratori creativi, musica, giochi, sfilate e concorsi riservati agli espositori (premiazione del miglior stand) e ai visitatori (concorso “ho solo fiori nella testa”) con il miglior cappello floreale. All’appuntamento è stato abbinato il concorso gastronomico “Un fiore nel piatto”. Le quattro ricette vincitrici andranno a comporre il “menù floreale” presentato e degustato nel corso della Cena di Gala al salone delle Feste del Parco delle Terme di Darfo Boario Terme, in programma su prenotazione domani sera.

VIDEO

“E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione – spiega Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme di Boarioe ci preparaimo a un’estate nel segno del divertimemnto con tante attrazione, manifestazioni e non mancheranno le novità che saranno svelate nelle prossime settimane”.

Da questo lunedì  – 16 Maggio – l’orchestra “Luca e Allison” darà inizio alla stagione delle serate nel Parco delle Terme con ingresso dalle 20:30 (info e prenotazioni WhatsApp 389.2866225).

NUOVE CONVENZIONI PER LA SPA
Grazie ad una fattiva collaborazione tra Terme di Boario ed un elevato numero di Comuni bresciani e bergamaschi (oltre 50 convenzionati) sono almeno 130 mila i cittadini che, oltre all’accesso gratuito al parco, hanno diritto ad una speciale scontistica per l’accesso alla Spa delle Terme nei giorni feriali (esclusi quindi sabato e domenica) che prevede l’ingresso a soli 21euro (anziché 30). La promozione è valida fino al 1 Luglio. All’interno della spa è possibile poi verificare e acquistare speciali  pacchetti promozionai di volta in volta propo- sti agli utenti. È bene ricordare che i percorsi spa rappresentano il volto moderno e l’asp- etto benessere della medicina e che, quindi, ogni trattamento spa ha un’azione benefica sull’intero organismo sia in funzione preventiva che in generale rivitalizzante. I mesi di maggio e giugno sono tra i più indicati ad un trattamento, che le Terme di Boario offrono con speciale cura al benessere della persona. Per maggiori informazioni 0364 525011. 

PRIMAVERA ALLE TERME
La Medicina termale italiana e internazionale insegna che nel campo della prevenzione i periodi primaverili e autunnali sono i più specifici per ottenere buoni risultati nei cicli termali. Dalla riapertura del centro cure, oltre alla fango-balneoterapia completamente ristrutturata con bagni termali, idromassaggi in acqua termale e con ozono, ha ripreso a funzionare in pieno regime anche il reparto inalatorio, che eroga aerosol, inalazioni, docce nasali e insufflazione endotimpaniche.

Di notevole importanza è il percorso riabilitativo che le Terme hanno strutturato con particolare intensità nel periodo post covid e che comprende: riabilitazione manuale e strumentale, piscina vascolare e percorsi riabilitativi personalizzati.

Con prenotazione e su specifica indicazione del medico curante e medico termale, sono riprese anche le attività di prevenzione e cura nel settore ostretico-ginecologico, tramite le irrigazioni vaginali.

SPECIALE SMART WEEKEND E AZIENDE AL RIZZI
L’Hotel Rizzi Acqucharme ha strutturato una speciale Smart Weekend che prevede il soggiorno per una notte, cena al Ristorante, sistemazione in camera doppia exclusive con prima colazione, ingresso al percorso Spa delle Terme di Boario, kit benessere e confezione di fango per rivivere il benessere delle Terme anche a casa!
Inoltre al ristorante dell’Hotel Rizzi Acquacharme è possibile usufruire di colazioni aziendali con speciale convenzione e spazi riservati per le attività proprie dei gruppi aziendali. Info e prenotazioni: 0364 531617



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136