Bolzano - Fiera Bolzano riapre le porte al grande pubblico del Trentino-Alto Adige. E lo fa con una festa pensata per far riassaporare la gioia di stare insieme. Il tutto gratuitamente e in piena sicurezza.
Da venerdì 1 a domenica 3 ottobre andrà in scena un evento speciale per famiglie e gruppi di amici: innanzitutto un doppio programma eventi, con una prima parte che si terrà ogni giorno nel padiglione - dalle 10 alle 18 - e una seconda nel FieraMesse H1 Eventspace, il nuovissimo cortile interno di Fiera Bolzano con 2.500 metri quadri di spazio coperto.
Nel padiglione l’atmosfera sarà quella di una festa d’autunno in stile alpino: alla Casa Forst ci saranno birra fresca, tavolate con specialità altoatesine e musica dal vivo, con bande di musica tradizionale, country, folk e rock. Attorno ai 50 stand con i migliori espositori della Fiera d’Autunno – dei settori casa, abbigliamento, lifestyle, creatività e specialità gastronomiche – non mancheranno poi attrazioni adatte a tutte le età e gli interessi.
Nel FieraMesse H1 Eventspace invece andranno in scena tanta arte, cultura, musica dal vivo e un imperdibile evento gaming durante il quale si potranno vivere le emozioni di un torneo Fifa 22 e Fortnite su maxischermo con il celebre influencer e gamer St3pny.
Ma non è tutto: una festa “speciale” si organizza per persone altrettanto speciali.