Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Fabio Molinari nominato dirigente titolare dell’UST di Sondrio

giovedì, 17 giugno 2021

Sondrio – Fabio Molinari, 44 anni, è stato nominato dirigente titolare dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio per i prossimi tre anni.

“A seguito della conclusione della prevista procedura da parte degli Organi di controllo sono felice di comunicare che ho ricevuto l’incarico ufficiale come Dirigente Titolare dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio per i prossimi tre anni – commenta Fabio Molinari (nella foto) -. Ringrazio di cuore il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia per la fiducia dimostrata, tutto il mondo della scuola e delle Istituzioni di questa provincia per la collaborazione sempre manifestata e che sono sicuro non verrà meno nemmeno in futuro”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136