Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: 25 nuovi casi positivi in provincia di Bolzano

Bolzano - I laboratori dell'Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.542 tamponi.

Sono stati registrati 25 nuovi casi positivi in provincia di Bolzano.


alto adige bolzano montagne gdvI numeri in breve:


Tamponi effettuati ieri (11 settembre ): 1.542


nuovi casi positivi: 25


numero delle persone positive al coronavirus: 3.088


numero complessivo dei tamponi effettuati: 149.849


numero delle persone sottoposte al test: 79.095 (+780)


pazienti Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri: 13


pazienti Covid-19 in isolamento nella struttura di Colle Isarco:25


numero di pazienti Covid ricoverati in reparti di terapia intensiva: 1


decessi complessivi (incluse le case di riposo): 292 (+0)


persone in isolamento domiciliare: 1.453 (delle quali 60 di ritorno da Croazia, Grecia, Spagna o Malta)


persone che hanno concluso la quarantena e l'isolamento domiciliare: 16.569 (delle quali 1.153 di ritorno da Croazia, Grecia, Spagna o Malta)


persone alle quali sinora sono state imposte misure di quarantena obbligatoria o isolamento: 18.022


persone guarite: 2.530 (+14). A queste si aggiungono 904 (+6) persone che avevano un test dall'esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Totale: 3.434 (+20).


collaboratori dell'Azienda sanitaria positivi al test: 234; 232 guariti.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2020 11:33:21
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE