-

Concorso Nazionale Miss Italia domenica al Centro Commerciale le Valli di Borgo Valsugana

Borgo Valsugana - Per la prima volta l’appuntamento con la bellezza del Concorso Nazionale Miss Italia sbarca al Centro Commerciale le Valli di Borgo Valsugana, questa domenica 28 giugno alle 16.30 con ingresso libero._DSC0769

Ad animare il pomeriggio saranno le ragazze provenienti da tutta la Regione, che con la loro simpatia e voglia di divertirsi sfileranno, presentate da Sonia Leonardi, in una zona appositamente allestita con palco e passerella.

Saranno curate nel look dalla Compagnia della Bellezza, e nello specifico dal Salone Fashion di Borgo Valsugana, che le seguirà nel trucco e parrucco. La partecipazione alle sfilate anche per l’edizione 2015 è stata allargata alle ragazze fino ai 30 anni. Quindi dai 18 anni ai 30 anni da farsi entro il 31 dicembre. Inoltre vengono ammesse al Concorso anche ragazze in attesa della cittadinanza italiana.
Ragazze nate in Italia da genitori stranieri, ma che non hanno ancora ottenuto la cittadinanza.

Due grandi novità per allargare la possibilità ad una cerchia maggiore di candidate. Negli anni scorsi erano molte le richieste che arrivavano da ragazze sopra i 26 anni, ormai l’età si è alzata notevolmente e dare la possibilità di sognare anche alle over 26 è stata sicuramente una bellissima idea.

Al Centro Commerciale Le Valli, seguita da Radio NBC, andrà in scena la seconda tappa provinciale delle selezioni, dopo la tappa di Trento che ha visto aggiudicarsi il lasciapassare alle Finali Regionali di 5 ragazze, capitanate da Sabrina Gadotti che si è aggiudicata la fascia di Miss Trento. La Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige sarà anche quest’anno ospitata, a fine agosto, nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone.

I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni Miss Italia sono per il 14 luglio al Bar Spiaggia a Baselga di Pinè.

L'atteso ritorno ritorno della bellezza nella bellissima Piazza di Borgo Valsugana, in data giovedì 16 luglio, in cui la sfilata sarà inserita all’interno del seguitissimo tour del Festival Talent Show, la valorizzazione dei talenti nel settore danza e musica e che prevede per il vincitore della Finalissima, oltre a stage di formazione a Tesero Danza Estate, un soggiorno al Domina Coral Bay di Sharm.
Ultimo aggiornamento: 26/06/2015 18:21:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE