Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Conclusi i lavori sul sovrappasso della Sp19 a Concesio

Manutenzione straordinaria della Provincia di Brescia

Concesio (Brescia) - Conclusi i lavori di manutenzione straordinaria del sovrappasso della Sp19 su via Mazzini, in Comune di Concesio. I lavori sono stati necessari per il cattivo stato di conservazione del manufatto. Sono stati effettuati i ripristini delle strutture degradate e si è intervenuto localmente con il rinforzo di impalcato e pile.
Sono state adeguate le barriere di sicurezza, oltre al rifacimento di impermeabilizzazione, giunti e pavimentazioni.

Procedono anche i lavori di sistemazione dell’impalcato del ponte sul fiume Mella al km 0+325, sempre in Comune di Concesio. Sono stati installati gli appoggi sotto il ponte, in attesa di poter proseguire con il consolidamento del manufatto una volta concluso l’iter giudiziario legato al ricorso effettuato in fase di gara d’appalto.

La Provincia di Brescia negli ultimi anni ha elaborato un piano per la sistemazione di ponti e sovrappassi, partendo dalla Valle Camonica con l'intervento a Cividate Camuno, e passando al Sebino, Franciacorta e Garda.
Ultimo aggiornamento: 11/06/2024 15:03:27
POTREBBE INTERESSARTI
Trekking, arte, astronomia e spettacoli immersivi nella natura
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Bolzano - Jedelhauser e Cuartas hanno disputato un Giro delle Dolomiti perfetto, vincendo la 47esima edizione. Il Giro...