Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 4 novembre 2020

Commissariato il Comune di Cazzago San Martino

Cazzago San Martino - Dimissioni di massa nella giunta di Cazzago San Martino (Brescia) e commissariamento del Comune.

A seguito delle dimissioni di dieci Consiglieri Comunali (di cui sei di maggioranza) e la conseguente decadenza della Giunta e del sindaco Antonio Mossini, ieri il Consiglio Comunale è stato sospeso dal Prefetto di Brescia, Attilio Visconti, nominando commissario per la gestione provvisoria il viceprefetto Stefano Simeone e subcommissario Calogero Russotto, funzionario economico finanziario in Prefettura. E' stata inoltrata a Roma la proposta di scioglimento del Consiglio Comunale.


Vano il tentativo in extremis dell'ormai ex primo cittadino, che ieri aveva convocato una seduta consiliare d'urgenza per la surroga di almeno cinque consiglieri, senza riuscirci.

Ultimo aggiornamento: 04/11/2020 09:20:22
POTREBBE INTERESSARTI
Lo strudel salato a km zero tipico del Tesino raggiunge i 24,42 metri
ULTIME NOTIZIE
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...