Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Carabinieri e Croce Rossa alla casa del Fanciullo di Darfo Boario

Darfo Boario Terme (Brescia) - Scambio d'auguri con gli ospiti della Casa del Fanciullo.

I carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno, con in testa il comandante Devis Kaswalder e una delegazione della Croce Rossa di Breno hanno fatto visita alla Casa del Fanciullo di Darfo Boario, incontrando ragazzi e ragazze e le operatrici della struttura, punto di riferimemnto dell'accoglienza.


I carabinieri e la delegazione della Croce Rossa hanno donato panettoni e caramelle con un momento conviviale che ha visto protagonisti gli ospiti della struttura di Darfo Boario.



Quest'anno l'incontro prenatalizio, che si è rinnovato per la sesta volta, ha avuto un momento solenne con le operatrici che hanno illustrato l'attività svolta nella struttura, mentre i ragazzi e le ragazze hanno espresso soddisfazione per la visita e l'attenzione nei loro confronti da parte di carabinieri e Croce Rossa.

Ultimo aggiornamento: 23/12/2023 15:43:35
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE