Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Campionato Italiano Regolarità R5 a Rogno, Bontempi: "Grande evento in Valle Camonica"

Rogno - Tutto pronto per il Campionato Regolarità R5, organizzato dal Moto Club Sebino a Rogno nel weekend fino a domenica 25 ottobre. E' la terza e quarta tappa del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5 che concluderà in Valle Camonica la stagione di questa interessante specialità. Rogno (Bergamo) sarà la località dove i piloti delle moto vintage si daranno battaglia per questo finale di stagione.

Il Moto Club Sebino Camuno, diretto da Costante Bontempi, ha definito gli ultimi dettagli della gara e allestito un percorso di tutto riguardo e dedicato alla categoria storica.


"Abbiamo allestito un percorso gara molto interessante e siamo pronti per un grande evento che caratterizzerà il finale di stagione di questa classe", spiega il presidente del Moto Club Sebino, Costante Bontempi (nel video). "Si prevedono due giornate combattute sino alla fine", aggiunge Bontempi.


VIDEO


Rogno - Assoluti Regolarità R5 GdvL’inizio delle gare è previsto per il 24 ottobre alle 8.30 e sono previste grandi sfide tra i piloti nelle diverse classi, che potrebbero riservare sorprese nella classifica finale. Le premiazioni dei Campioni Italiani 2020 si terranno al termine della seconda giornata, circa un’ora dopo la premiazione dell'ultima prova.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2020 00:00:07
POTREBBE INTERESSARTI
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
ULTIME NOTIZIE
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano
Arrestato dalla Polizia di Stato 19enne