Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Terme di Boario: Luca Delogu e Marco Paderni trionfano a Duets 2019

Boario Terme - Il duetto composto da Luca Delogu, 31 anni, e Marco Paderni, 27 anni, di Costa Volpino (Bergamo), con il brano Simon and Garfunkel "Bridge over Troubled water" hanno trionfato nell'edizione 2019 di Duets, sesta edizione del concorso canoro organizzato dalle Terme di Boario (Brescia) rivolto ai giovani con la passione per la musica. Luca Delogu e Marco Paderni hanno vinto sia il premio come miglior duetto Vallecamonica e Sebino siua come miglior duetto.


Hanno vinto due premi messi in palio da Valle Camonica Servizi Vendite e consegnati dal direttore di VCSV, Roberto Ghirardi.


Duets Terme BoarioLa finalissima della sesta edizione di Duets si è svolta ieri sera nel Parco delle Terme di Boario ed ha visto coppie di cantanti, che si sono preparati insieme e si sono esibiti nelle cover di brani di artisti italiani e internazionali.


Novità importante dell'edizione 2019: i cantanti sono stati accompagnati da un “Coach” che li ha seguiti passo passo durante la serata ieri (nella foto a lato i vincitori con Roberto Ghirardi, Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, sotto i duetti premiati e in basso tutti i duetti partecipanti).


La serata è stata presentata da Adelino Ziliani e Costanza Zanardini, affiancati dalla partecipazione di Fabiana Tignonsini.

Ospite speciale il giovane rapper Shade.


Duets Terme Boario 1Sul palco della Grande Vela delle Terme di Boario si sono esibiti:
Anthony Fedriga e Pamela Bonetti di Angolo Terme (Brescia) - coach Laura Domenighini - brano di Pausini e Antonacci "Il Coraggio Di Andare"


Riccardo Leati e Dario Tessari di Verona - coach Laura Domenighini - brano Callum Scott "You Are The Reason"


Marco Razzitti e Daniele Azzena di Costa Volpino (Bergamo) - coach Laura Domenighini - brano Fabrizio Moro e Ultimo "L'eternità"


Laura Pederzoli e Aurora Bini di Rovato (Brescia) - coach Michela Bosio - brano Lucio Battisti
"Con Il Nastro Rosa"


Nico Rossetti Beschi e Nihale Elfanidi di Brescia - coach Michela Bosio - brano Musical The Greatest showman "Never Enough"


Luca Delogu e Marco Paderni di Costa Volpino (Bergamo) - coach Silvano Mazzoli - brano Simon and Garfunkel "Bridge over Troubled water"


Isonni Chiara e Laura Delvecchio di Ossimo (Brescia) - coach Silvano Mazzoli - brano Laura Fabian "Adagio"


Luca Soregaroli e Gessica Mondoni di Borgo San Giacomo (Brescia) - coach Nadia Busi - brano Ariana Grande "Beauty And The Beast"


Alessio Usardi e Greta Bulgari di Orzinuovi (Brescia) - Coach Nadia Busi - brano U2 ft. Mary J Blinge "One".


Duets Terme Boario 2I premi dell'edizione 2019 di Duets erano così articolati:
Duetto Vincitore del concorso: 1500 euro (Organizzazione Eventi Terme & Valle Camonica Servizi Vendite)
Miglior Coach: 600 euro (Vallecamonica Servizi Vendite)
Duetto Vallecamonica – Sebino: 800 euro (Vallecamonica Servizi Vendite)


La giuria ha decretato il successo di Luca Delogu e Marco Paderni di Costa Volpino come miglior duetto, la piazza d'onore è andata a Riccardo Leati e Dario Tessari di Verona e al terzo posto Marco Razzitti e Daniele Azzena di Costa Volpino. Come miglior duetto di Valle Camonica e Sebino sono stati premiati Luca Delogu e Marco Paderni di Costa Volpino. Come miglior coach è stata premiata Michela Bosio


I premi ai vincitori sono stati consegnati dal direttore di Valle Camonica Servizi Vendite, Roberto Ghiradi e sul palco, oltre ai conduttori era presente Aurelio Zani, presidente della giuria che ha avuto parole di elogio a tutti i concorrenti e per i brani proposti.


Il Comune di Costa Volpino abbinato al duetto vincitore avrà l'ingresso al Parco diurno per la stagione 2020 gratuito per i loro cittadini e proprietari delle seconde case.


L’evento si è svolto in collaborazione con Terme di Boario Spa, Emp Events, Catering Zani e Comune di Darfo Boario Terme, con partner Valle Camonica Servizi Vendite, main sponsor, Iseo Web, Elimast, GL Acconciatori, At Tonella, Giemme Rent, Termoidraulica Cobelli, Egis Gomme, Rizzi Aquacharme, Dueco e CBL

Ultimo aggiornamento: 28/07/2019 02:36:51
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE