Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 21 settembre 2021

Aprica, in arrivo il nuovo parcheggio vicino all'asilo

Aprica - Il parcheggio a lato dell'asilo di Aprica (Sondrio) diverrà presto realtà. E' stato sottoscritto l'atto con cui la banca Credito Valtellinese ha concesso gratuitamente al Comune di Aprica la servitù perpetua di uso pubblico della porzione di area attigua all'asilo.

Secondo il sindaco di Aprica, Dario Corvi, si tratta "di un'area per noi strategica, che permetterà di realizzare il parcheggio a servizio dell'asilo e del Comune".


Il progetto è già stato predisposto (nella foto il rendering) e le opere sono inserite tra quelle già finanziate - nel piano triennale approvato col bilancio 2021. Il costo dell'intervento è attorno ai 138mila euro.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2021 08:57:38
POTREBBE INTERESSARTI
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
Trento - Attenzione alla prevenzione, all'integrazione ospedali - territorio, alla non autosufficienza, nonché ai tempi...
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano