Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 febbraio 2023

Appello del Comitato A.N.D.O.S. Vallecamonica-Sebino: aiutiamo la famiglia di Bruna

Esine (Brescia) - Un appello del Comitato A.N.D.O.S. di Vallecamonica-Sebino per aiutare la famiglia di Bruna. Nei giorni scorsi è mancata Bruna: una donna insieme dolce e forte, giovane e con famiglia. Bruna ha lasciato due bambini e una situazione di ristrettezze economiche.


"Nella nostra esperienza di oltre 20 anni al fianco delle donne colpite da tumore al seno - affermano al Comitato A.N.D.O.S. di Vallecamonica-Sebino - questa non è la prima volta che una notizia del genere ci rattrista.

L’avvenimento ferisce sempre, in ogni singola occasione. Quando una paziente oncologica si spegne dopo una lunga lotta contro il cancro è semplicemente terribile".


In questo caso - aggiunta - "la vicenda è ancora più triste, vista la situazione che Bruna a lasciato". Per questa ragione, il Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica-Sebino ha deciso di aprire una raccolta fondi dedicata a Bruna.


Le donazioni verranno totalmente destinate alla famiglia, per coprire le spese del funerale ed essere di supporto verso bambini e familiari. Per contribuire alla raccolta è sufficiente intestare un bonifico, di qualsiasi importo, a: Comitato A.N.D.O.S. di Vallecamonica – Sebino ODV BPER – IBAN IT80 T053 8754 4410 0004 2833 640 Specificando nella causale la dicitura "Per Bruna".

Ultimo aggiornamento: 23/02/2023 05:36:19
POTREBBE INTERESSARTI
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
ULTIME NOTIZIE
Darfo Boario Terme (Brescia) - Il Darfo Boario pareggia nel derby contro l'Atletico Cortefranca, mentre il Casazza vince...
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...