Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aperto il Parco delle Terme di Boario

Darfo Boario Terme - Aperto il Parco delle Terme di Boario.

Nel pomeriggio di ieri - alla presenza del sindaco Dario Colossi e degli amministratori di Darfo Boario, del signor Felter già direttore del Grand Hotel delle Terme, il capostipite di più generazioni di albergatori Renzo Piccinelli e la moglie di Hotel Brescia, e dei cittadini, è stato aperto il parco, che sarà gestito dal Consorzio Turistico Thermae & Ski Valle Camonica, presieduto da Giacomo Pellegrinelli.


Il parco sarà aperto tutti i giorni dalla 8 alle 20 con entrata libera e gratuita. E' aperta la caffetteria Aglio e Oglio alle Terme, il salone Igea a noleggio per tutti i catering, la grande vela, dove nel weekend sono previsti eventi. Oggi - venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica - dalle 15:30 gruppo ottoni nell'area cupola; alle 16 ballo liscio con Dj sotto la grande vela, area gonfiabili per i bambini, domani alle 11 gruppo clarinetti nell’area cupola, nel pomeriggio orchestra e ballo liscio alla grande vela e domenica 4 giugno dalle 16 ballo liscio con Dj.

Ultimo aggiornamento: 02/06/2023 10:37:13
POTREBBE INTERESSARTI
Stanziati altri 690mila euro per completare gli interventi
Domenica 27 ottobre dalle 8 alle 20 referendum in 13 Comuni solandri
Sicurezza per le montagne lombarde: interventi sulle montagne della Valtellina e Bresciano
Brescia - DAD: Differenti Approcci Didattici inaugura un’aula immersiva all’Istituto Comprensivo Kennedy Ovest 3 -...
Bolzano - La Commissione composta da rappresentanti delle Assemblee provinciali di Bolzano, Tirolo e Trento si è riunita...
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Gli appassionati che intendono seguire, dal vivo, il più grande evento sportivo che nel 2026 raggiungerà anche...
Atleti, direttori sportivi e volontari in passerella
Entrambi sono stati ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Trento e Arco