Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Aperto il Parco delle Terme di Boario

Darfo Boario Terme - Aperto il Parco delle Terme di Boario.

Nel pomeriggio di ieri - alla presenza del sindaco Dario Colossi e degli amministratori di Darfo Boario, del signor Felter già direttore del Grand Hotel delle Terme, il capostipite di più generazioni di albergatori Renzo Piccinelli e la moglie di Hotel Brescia, e dei cittadini, è stato aperto il parco, che sarà gestito dal Consorzio Turistico Thermae & Ski Valle Camonica, presieduto da Giacomo Pellegrinelli.


Il parco sarà aperto tutti i giorni dalla 8 alle 20 con entrata libera e gratuita. E' aperta la caffetteria Aglio e Oglio alle Terme, il salone Igea a noleggio per tutti i catering, la grande vela, dove nel weekend sono previsti eventi. Oggi - venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica - dalle 15:30 gruppo ottoni nell'area cupola; alle 16 ballo liscio con Dj sotto la grande vela, area gonfiabili per i bambini, domani alle 11 gruppo clarinetti nell’area cupola, nel pomeriggio orchestra e ballo liscio alla grande vela e domenica 4 giugno dalle 16 ballo liscio con Dj.

Ultimo aggiornamento: 02/06/2023 10:37:13
POTREBBE INTERESSARTI
Rogno (Bergamo) - Arrestati due spacciatori. I carabinieri di Costa Volpino hanno arrestato un venezuelano di 37 anni, e...
Grande partecipazione all'incontro sul tema "Silter Dop: un formaggio prodotto nelle malghe di due parchi”
Non ci sono le condizioni di sicurezza per percorrere lo spettacolare itinerario
Sono 43 i richiesti a Corteno Golgi e 29 a Cedegolo
E' in programma venerdì 26 luglio, prenotazioni entro mercoledì
ULTIME NOTIZIE
Il neoallenatore: "Faremo di tutto per rendervi orgogliosi". Standing ovation per Oriali
Penultimo giorno ai Mondiali Giovanili di vela sul Garda
Barcelonnette (Francia) - In volata Campenaerts ha vinto la 18esima tappa del Tour de France 2024 sul traguardo di...