Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ancora chiusa la strada provinciale 29 della Valfurva

Santa Valfurva - Resta chiusa in attesa di nuovi sopralluoghi di tecnici e geologi sulla frana del Ruinon, la strada provinciale 29 del Gavia fra il chilometro 5 e il chilometro 11, tra le località di Sant’Antonio e Santa Caterina Valfurva.


masso frana ruinon

La località turistica dell’Alta Valtellina può essere raggiunta dal passo Gavia, dove tra l'altro ieri è nevicato, quindi dal versante di Ponte di Legno (Brescia). Per Santa Caterina, come accaduto un anno fa, è in uno stato di semi-isolamento.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2020 09:34:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE