Folgaria - Un altro weekend tutto da vivere nel comprensorio dell'Alpe Cimbra mille emozioni tra natura, sport e relax. Tanti appuntamenti da non perdere:
Venerdì 18 marzo
LAVARONE
Sali in quota per vedere il Drago Vaia
Ore 14.00
Salita in quota con la seggiovia di Bertoldi per una camminata ad anello nella bellissima conca del Tablat. La meta è ormai diventata uno dei simboli di Lavarone, il grande DRAGO VAIA che sovrasta l'Alpe. Facile escursione adatta a tutti, in compagnia degli animatori e della guida alpina Mario, che vi racconterà tutti i segreti della natura. Info: APT Alpe Cimbra 0464 724100.
FOLGARIA – CINEMA TEATRO PARADISO
3 documentari di Giorgio Balducci
Ore 21.00
La SAT di Folgaria in collaborazione con il Cinema Teatro paradiso propone una serata con la proiezione di tre documentari di Giorgio Balducci. Interverrà l’alpinista Giorgio Martini.
- Latemar: tra bambole di pietra
- Tita Piaz: il diavolo delle Dolomiti
- La montagna accanto. Pensieri di un alpinista con Sergio Martini
Sabato 19 e domenica 20 marzo
FOLGARIA – FONDO GRANDE
X Color
Torna la a caccia al colore sulla neve. X COLOR è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini e a ogni livello di sciatore. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste della skiarea che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadgets messi in palio dagli sponsor.
Sabato 19 marzo alle ore 9.00 alle ore 15.00 Pre-Iscrizioni X-Color, Ski&Snowboard Test per provare in anteprima la nuova collezione Rossignol 22/23 e distribuzione Gadgets Firmati Rossignol.
Domenica 20 marzo iscrizioni dalle ore 9.00 alle ore 10.00, partenza Xcolor dalle ore 10.30, premiazioni dalle ore 15.00.