Boario Terme – Alessio Bonomelli di Piamborno (Brescia) con le sue spettacolari evoluzioni in bike trial, ha conquistato la giuria ma soprattutto il pubblico presente che lo ha eletto vincitore della prima edizione di “Talent Terme di Boario”.
La serata alle Terme di Boario è stata condotta da Adelino Ziliani e Barbara Francesca Ovieni, con la partecipazione di Elena Camossi e Nicola Venturi in qualità di giurati. Le esibizioni degli artisti in gara hanno incantato il pubblico presente.
Il momento clou della serata è stata la proclamazione dei vincitori: al termine delle due manche di esibizioni, sono stati chiamati in ordine casuale i finalisti Mary Dima, Tommaso Daigoro e Alessio Bonomelli. Il pubblico, tramite applausometro, ha espresso il suo voto portando Alessio Bonomelli al primo posto, seguito da Tommaso Daigoro e da Mary Dima terza classificata.
Artisti in gara (in ordine di uscita)
– Paola Berton – Giochi con cerchi ed evoluzioni spettacolari con led
– Tiziana Salvini e Pietro Domestici – Voce e corpo si raccontano in un mix di romanticismo e brividi gospel
– Cherry Noir – Tra luci e fuoco evoluzioni uniche
– Marco Crivellari – Artista magico con performance di illusionismo uniche
– Valeria Bonfanti – Un tuffo negli anni 50 con un tip tap scatenato ed acrobazie
– Mark Campagnoni –Da Jimi Hendrix e un suo brano, una chitarra e tanta passione.
– Mary Dima – Da Tina Turner a Freddie Mercury un viaggio nell’olimpo della musica in una sensazionale esibizione canora
– Tommaso Daigoro – Un giramondo freestyler di calcio e acrobata
– Alessio Bonomelli – Perfezione e acrobazie mozzafiato
Il talent ha dato la possibilità a quattro artisti locali di confrontarsi con artisti professionisti, dove la Valle Camonica ha saputo scalare la vetta della classifica e vincere con Alessio Bonomelli.