Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 23 ottobre 2021

Agenti di commercio di Trento e Bolzano: cashback anche per l’Autobrennero

Bolzano - Si è tenuto un incontro congiunto tra i rappresentanti della Fnaarc (Federazione nazionale agenti e rappresentanti di commercio) del Trentino e dell’Alto Adige nel corso del quale sono stati trattati alcuni temi di estrema rilevanza per la categoria tra i quali la necessità di affrontare la dibattuta questione dei ritardi autostradali e dell'opportunità di un'applicazione del cashback anche con riferimento all'A22, Autostrade del Brennero, arteria autostradale di collegamento fondamentale nel territorio, giornalmente percorsa da tantissimi automobilisti e, pertanto, anche dagli agenti e rappresentanti di commercio.


Tra gli altri temi trattati nell’incontro, anche quello della formazione degli Agenti e di nuovi professionisti, attività formativa nella quale Fnaarc Trentino si è già attivata collaborando con i corsi presso l'Accademia d'Impresa, necessari a formare nuovi professionisti pronti ad affrontare una sfida con un'attività in continua evoluzione anche sotto il profilo tecnico-gestionale.


L'incontro congiunto della Fnaarc regionale verrà certamente replicato nella prospettiva di un interscambio di idee e spunti necessari a far crescere la FNAARC in Trentino-Alto Adige e tutelare al meglio gli interessi degli associati.
Erano presenti, per la Fnaarc Trentino, il presidente Fabrizio Battisti, il vice-Presidente Filippo Muraglia, il tesoriere Francesco Ziliani e il consigliere Giuseppe Rossati. Per Fnaarc Alto Adige il Presidente Vito De Filippi e la Vice Presidente Bernadette Unterfrauner.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2021 00:30:53
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...