Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate: Master Rapid SKF CBL in grande evidenza a Brembate

Due volte campionessa regionale

Brembate Sopra (Bergamo) - La Master Rapid SKF CBL due volte campionessa regionale a Brembate. Trasferta in provincia di Bergamo per il Karate Master Rapid SKF CBL, il sodalizio bianconero è stato impegnato per la “Fase regionale di qualificazione al Campionato Italiano Cadetti".


Grandissime soddisfazioni per i Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti e Dino Sartirani che con i propri allievi ottengono ben 14 (quattordici) qualificazioni: Eros Moretti e Noemi Sigismondi si aggiudicano la medaglia d’oro e sono Campioni Regionali, Daniele Ferri e Giorgia Spagnoli sono d’argento, Filippo Legrenzi, Chiara Andreoli, Francisco Mai e Davide Tabacco ottengono la medaglia di bronzo, infine 5^ Classificata Melissa Filisetti che si aggiunge ai qualificati di diritto per la Finale nazionale ad Ostia Lido del 23-25 Maggio e che sono Alessia Pezzotti, Asia Pedretti, Alice Spatti, Giulia Amaglio e Michela Frigeni.

Il Karate Club è per l’ennesimo anno consecutivo Campione Regionale di Kata maschile e femminile ed arriva secondo nella classifica per club nel kumite femminile. Bene anche Giada Romelli al Trofeo CONI che vince nella -50 kg aggiudicandosi la medaglia d’Oro.

“Abbiamo stabilito un record nella categoria cadetti maschile con 4 ragazzi in gara che in una delle categorie più numerose occupano interamente il podio, testimonianza dell’ottimo momento di forma generale del gruppo", sono state le parole del DT Francesco Maffolini.

Nel prossimo fine settimana, 16-18 maggio, a Busto Arsizio è in programma l’Open di Lombardia gara valida come ranking nazionale 2025 nel quale la Master Rapid SKF CBL parteciperà con una nutrita rappresentativa.
Ultimo aggiornamento: 13/05/2025 18:54:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE