Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Temù, evento benefico al Cinema Alpi

sabato, 4 luglio 2020

Temù – Sabato 11 luglio ‘Tel Chi El Temù’: in Alta Valle Camonica dalle 20.30 l’evento benefico organizzato dal Cinema Alpi di Temù, in collaborazione con il Consorzio PontedilegnoTonale e Pontedilegno ski school. Gran parte del ricavato della serata andrà alla Lega Italiana Fibrosi Cistica – sezione di Brescia – dove sono in cura anche due ragazzine di Temù.

locSarà uno spettacolo musi-comico con la partecipazione di Piergiorgio Cinelli e i GianDiego (Diego Bonassi e Giovanni Rinaudo). A inizio serata ci sarà un intervento del dottor Poli degli Spedali Civii di Brescia che parlerà brevemente della malattia. Sarà possibile acquistare i biglietti (10 euro) online sul sito Webtic o presso la biglietteria del Cinema Alpi negli orari di apertura.

Questo è il secondo anno che viene proposto questo evento raccolta fondi per la LIFC con l’intenzione di sensibilizzare il maggior numero di persone verso questa malattia ancora sconosciuta ai più.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136