Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico: assegnato a Cotonella il premio Eccellenza Pmi 2018

Sonico - A Cotonella il premio "Eccellenza delle Pmi 2018". L'importante riconoscimento è stato assegnato nel corso dell'assemblea dall’Associazione Industriale Bresciana, che si è svolta a Brescia, alla presenza di Vincenzo Boccia, presidente nazionale di Confindustria.


cotonellaIl numero uno di AIB (Associazione Industriale Bresciana) Giuseppe Pasini ha illustrato le motivazioni delle aziende che sono state premiate e per quanto riguarda l'azienda di Sonico (Brescia), fondata nel 1972 da Maurizio Zannier, ha detto: "Ha saputo valorizzare il capitale umano".


In particolare è stata ricordata "L'attenzione al capitale umano e la sua valorizzazione, come elementi determinanti per creare il giusto clima nelle aziende. Di questo Cotonella è testimone distintiva. Grazie al rapporto costruito nel tempo con i propri collaboratori, l’azienda è riuscita a trasformare l’evento devastante dell’incendio del 2016, in un’occasione di rinascita, senza far ricorso a una sola ora di cassa integrazione, senza far perdere una sola ora di retribuzione, senza saltare una sola consegna. Con l’unico obiettivo, di imprenditore e lavoratori, della ricostruzione, concretizzatasi in una nuova sede strategica, cuore pulsante dell’azienda".

Ultimo aggiornamento: 15/11/2018 12:38:02
POTREBBE INTERESSARTI
La celebrazione del Primo Maggio ospitata dall'azienda Apave.Cpm
A Riva del Garda è subito testa a testa tra 1Quick1 e Fever
ULTIME NOTIZIE