Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Provincia di Brescia, fondi per manutenzione strade alle Comunità Montane

sabato, 14 novembre 2020

Breno – La Provincia di Brescia ha definito il programma annuale dei contributi alle Comunità Montane di Valle Camonica, di Valle Trompia, di Valle Sabbia, del Sebino bresciano e del Parco Alto Garda bresciano per la manutenzione straordinaria e la realizzazione di strade intercomunali, intervallive o di valenza sovracomunale.

Comunità Montana Valle Camonica - Breno - GdvLa Provincia di Brescia – ha dichiarato Gianpiero Bressanelli, Consigliere Provinciale con delega ai rapporti con gli Enti Montani – continua a investire in favore delle realtà montane, consapevole del fatto che per queste zone, di per sé geograficamente svantaggiate, il miglioramento della viabilità porta sviluppo sociale ed economico“.

FONDI PER I TERRITORI

Assegnati 500mila euro quale contributo di compartecipazione alle Comunità Montane per l’anno in corso, suddiviso in funzione del numero di abitanti, dell’estenzione territoriale e del numero dei Comuni di appartenenza di ciascuna Comunità Montana:

- 52mila euro Comunità del Parco Alto Garda Bresciano
- 43.500 euro Comunità del Sebino Bresciano
- 190mila euro Comunità di Valle Camonica
- 106.500 euro Comunità di Valle Sabbia
- 108mila euro Comunità di Valle Trompia



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136