Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 30 aprile 2018

Moto Club Sebino tra Mondiale in Spagna e 'Onore al Capitano' a Montecampione: i risultati

Montecampione - Una due giorni impegnativa a Santiago de Compostela per i piloti del Moto Club Sebino. Mirko Spandre è due volte ottavo nella categoria Junior, Deny Philippaerts sesto e ottavo nella E2, Davide Guarneri terzo e sesto nella E1.

Il prossimo fine settimana altra gara in Portogallo.


mc

A Montecampione appuntamento con Onore al Capitano, con un'importante presenza di pubblico e di piloti presenti alla La Splaza, tra cui americani, canadesi, australiani, tedeschi, polacchi e un giapponese.


Più di cento i concorrenti divisi nella varie classi, coi seguenti vincitori: Fausto Oldrati nella 50cc, Arnulf Teuchert nella 100cc, Gualtiero Brissoni nella 125cc, Giovanni Facchinetti nella 175cc, Alessandro Gritti nella 250cc, Jiri Stodulka nella 500cc, Eddy Hau nella 4t e Andrea Mayer nelle Donne.


gritti

La classifica era data dalla somma delle tre prove speciali ma con un bonus dato dalla età sia della moto che del pilota dando come vincitore assoluto Alessandro Gritti, come speciali invece il francese Stephane Peterhansel.


parco chiuso

Soddisfazione da parte dell'organizzazione dell'evento e del team del Moto Club Sebino per la riuscita dell'appuntamento.

Ultimo aggiornamento: 30/04/2018 11:36:03
POTREBBE INTERESSARTI
Il 27 e 29 aprile le proiezioni del docufilm
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta
ULTIME NOTIZIE
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi