Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Moto Club Sebino tra Mondiale in Spagna e ‘Onore al Capitano’ a Montecampione: i risultati

lunedì, 30 aprile 2018

Montecampione – Una due giorni impegnativa a Santiago de Compostela per i piloti del Moto Club Sebino. Mirko Spandre è due volte ottavo nella categoria Junior, Deny Philippaerts sesto e ottavo nella E2, Davide Guarneri terzo e sesto nella E1. Il prossimo fine settimana altra gara in Portogallo.

mc

A Montecampione appuntamento con Onore al Capitano, con un’importante presenza di pubblico e di piloti presenti alla La Splaza, tra cui americani, canadesi, australiani, tedeschi, polacchi e un giapponese.

Più di cento i concorrenti divisi nella varie classi, coi seguenti vincitori: Fausto Oldrati nella 50cc, Arnulf Teuchert nella 100cc, Gualtiero Brissoni nella 125cc, Giovanni Facchinetti nella 175cc, Alessandro Gritti nella 250cc, Jiri Stodulka nella 500cc, Eddy Hau nella 4t e Andrea Mayer nelle Donne.

gritti

La classifica era data dalla somma delle tre prove speciali ma con un bonus dato dalla età sia della moto che del pilota dando come vincitore assoluto Alessandro Gritti, come speciali invece il francese Stephane Peterhansel.

parco chiuso

Soddisfazione da parte dell’organizzazione dell’evento e del team del Moto Club Sebino per la riuscita dell’appuntamento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136