Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Malonno, nel weekend torna la Fiera di San Gallo

giovedì, 15 ottobre 2020

Malonno – Nel fine settimana andrà in scena la 72esima edizione della Fiera di San Gallo, un evento fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Malonno, in questo difficile anno di crisi e che vedrà la partecipazione di 20 aziende con oltre 200 capi. Sabato0 17 ottobre sono in programma: la rassegna bovina in via Gallena, dalle 8.30,  e la Fiera di San Gallo in via Torre – Adamello dalle 8.

Fiera San Gallo - Malonno

Con il prezioso supporto della Protezione Civile di Malonno verranno applicati tutti protocolli nel rispetto delle normative in materia di prevenzione da Covid-19. E’ una rassegna che rientra nella tradizione di Malonno e della Valle Camonica e il messaggio è: “Sosteniamo anche quest’anno i nostri allevatori” (nella foto l’edizione dello scorso anno).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136