Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Malonno: al via la riqualificazione dell’illuminazione pubblica

giovedì, 14 gennaio 2021

Malonno – Illuminazione pubblica a Malonno (Brescia), al via i lavori di riqualificazione degli impianti. Il sindaco di Malonno, Giovanni Ghirardi (nella foto), ha informato i residenti che la società Valla Camonica Servizi srl – tramite la ditta Due Esse Impianti srl, con sede a Sonico (Brescia) – inizierà i lavori di riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione del territorio comunale. 

I lavori interesseranno anche alcune facciate di fabbricati nei centri storici della frazione Lava e nel centro di Malonno sulle quali sono presenti sostegno e punti luce da riqualificare. La ditta incaricata eseguirà i lavori con il rispetto delle norme di sicurezza e con ripristino a regola d’arte delle porzioni di facciate interessate dagli interventi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136