Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: frana sulla statale 39, interrotta la strada per Aprica

Edolo - Interrotta la statale 39 di Aprica. Poco prima delle 8 di stamani si è staccata una frana, poco sopra l'abitato di Edolo (Brescia), e massi e detriti sono caduti sulla sede stradale.


Per fortuna in quel momento non transitavano auto, moto o ciclisti. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, i carabinieri della Stazione di Edolo, il sindaco di Edolo, Luca Masneri, i tecnici e il personale Anas, che ha competenza sulla statale 39, che unisce Edolo ad Aprica (Sondrio).

Il fronte della frana è molto ampio e - come indicato dai tecnici - occorrerà valutare anche la situazione a monte, per verificare se esiste il pericolo di altre scariche di sassi e detriti.


Frana statale 39 Edolo - GdV

Il traffico è stato deviato dalla Polizia locale - in azione nel centro paese - sulla strada comunale che da Edolo porta a Santicolo e Corteno Golgi (Brescia), con problemi soprattutto peri mezzi pesanti.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2020 08:23:36
POTREBBE INTERESSARTI
Sopralluogo del presidente della Provincia e amministratori di Bolzano
L'associazione Mirella Cultura ha consegnato in Ucraina quanto raccolto al concerto del pianista Bahrami
Malè (Trento) - Quattro bike rinvenute dai carabinieri della Stazione di Malè in meno di un mese. Tre sono state...
ULTIME NOTIZIE
Stavolta la volata è del velocista della Lidl-Trek. Tadej Pogacar rimane in Maglia Rosa