Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Diocesi di Brescia in lutto: è morto Albino Tremolada, padre del vescovo

lunedì, 4 maggio 2020

Brescia – La comunità bresciana è vicina al vescovo, monsignor Pierantonio Tremolada, per la perdita del padre, Albino, 95 anni, residente nella frazione Bareggia di Lissone (Monza Brianza). Per decenni Albino Tremolada è stato un pilastro dell’Azione Cattolica monzese e della diocesi milanese. Lascia la moglie Angelina.

Vescovo Tremolada - ospedale - EdoloLa notizia ha fatto il giro della diocesi di Brescia e soprattutto della Valle Camonica in pochi minuti. La parrocchia di Santa Maria Nascente di Edolo (Brescia) ha espresso vicinanza al vescovo Pierantonio Tremolada per la perdita del caro padre: “Esprimiamo nella preghiera e con la preghiera le nostre più sentite condoglianze”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136