Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Capo di Ponte, apertura di un nuovo Punto Prelievi

venerdì, 11 settembre 2020

Capo di Ponte – A partire da martedì 15 settembre, in collaborazione con la Residenza Sanitaria Assistenziale – Fondazione “F.lli Bona” di Capo di Ponte, partirà un nuovo servizio di Punto Prelievi esterno dell’ASST della Valcamonica.

ats montagna asst valcamonicaIl nuovo Punto Prelievi è situato presso la sede della RSA “F.lli Bona” in Via Guglielmo Marconi, 3 – Capo di Ponte. Il servizio consentirà di effettuare i prelievi del sangue, che verranno poi analizzati e refertati dal Laboratorio Analisi dell’ASST della Valcamonica. Analogamente sarà possibile consegnare anche i campioni di urine, feci, tamponi microbiologici e conseguentemente ritirare i Referti degli esami di Laboratorio.

I prelievi verranno effettuati dal martedì al venerdì, dalle 7,30 alle 9: è necessaria la prenotazione telefonando al numero della RSA 0364.42046, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.

Il ritiro dei Referti degli esami di Laboratorio è possibile solo il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 11, presso la medesima RSA o presso i Punti di Edolo, Breno, Esine e Darfo Boario Terme. Grazie alla collaborazione e alla disponibilità del direttivo e del personale della Fondazione “F.lli Bona”, l’accreditamento e l’apertura del nuovo Punto Prelievi esterno permettono all’ASST della Valcamonica di potenziare i servizi sul territorio rendendoli più vicini ai cittadini, migliorando l’accesso alle prestazioni: salgono infatti a sette i Punti Prelievo gestiti e accreditati: Ponte di Legno, Edolo, Capo di Ponte, Esine, Boario, Darfo e Pisogne.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136