Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 22 gennaio 2020

A Edolo il corso "Conversation in English"

Edolo - L'associazione Val.Te.Mo., con sede a Edolo, organizza e promuove il corso “Conversation in English”. L'iniziativa sarà svolta all'Università della Montagna, in via Morino, riguarda un livello Pre-Intermediate, B1, e si rivolge a chi ha già una conoscenza di base della lingua inglese e desidera un approfondimento, con particolare attenzione all'aspetto comunicativo orale.

universita montagna unimontSaranno previste attività con giochi di ruolo, ascolti, esercitazioni in piccoli gruppi guidati dall'insegnante madrelingua.


“CONVERSATION in ENGLISH” (Livello Pre-Intermediate) Livello B1
Dal 3 febbraio al 6 aprile 2020
Calendario: 15 ore, lunedì dalle 17.30 alle 19 (10 incontri)
Scadenza iscrizioni: 27 gennaio 2020
http://www.valtemo.it/conversation_in_english.html


Costo 75 euro (+ 10 per la tessera associativa 2020), il corso verrà effettuato con un numero minimo di partecipanti (10) e non oltre i 16

Ultimo aggiornamento: 22/01/2020 07:46:17
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti