Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vincitori e risultati delle ultime gare al Dolomiti Golf Club di Sarnonico

lunedì, 14 settembre 2020

Sarnonico - Tre importanti tornei hanno caratterizzato la settimana appena trascorsa al Dolomiti Golf Club di Sarnonico (Trento).

Martedì si è svolto al Golf Dolomiti il Trofeo Nord Est Agis – La Mela d’Oro, riservato ai giocatori Seniores iscritti all’Associazione A.G.I.S., con formula 3 categorie stableford. Questa gara è valida per ranking stagionale che determinerà il Golf Club più forte del Triveneto a seguito delle varie tappe che si sono disputate e si disputeranno nel corso della stagione sui vari campi del Friuli-Venezia Giulia, del Veneto e del Trentino. Circa una sessantina i giocatori che hanno partecipato al torneo godendo di una giornata serena e soleggiata, senza vento e con temperature intorno ai 24 gradi, ideale per giocare a golf e rilassarsi nell’immenso verde del campo di gioco. Il percorso, in ottime condizioni, con la giusta compattezza, ben rasato e con green scorrevoli ha dato vita a sfide avvincenti. A fine giornata i vincitori sono stati:

1° NETTO 3^ cat. ZADRA PAOLO 35 punti

1° NETTO 2^ cat. MARTINI DOMENICO 38 punti

1° NETTO 1^ cat. SCHIEDER KONRAD 33 punti

1° LORDO LANTSCHNER MARTIN 29 punti

I giocatori al rientro hanno ricevuto diversi plateau della gustosa Mela Melinda della Val di Non sempre molto apprezzata e di fama internazionale oramai. A seguire si è svolta la premiazione tenuta dal ns. Delegato Senior Sig. Zanella Renato. Oltre ai vincitori di ogni categoria sono stati consegnati dei premi ad estrazione tra cui buoni Green Fee al Dolomiti Golf ed altri deliziosi plateaux della mela Melinda. A conclusione dell’evento c’è stata una ricca cena presso la Club House del cirolo. Dal club un particolare ringraziamento al consorzio Melinda che ha sostenuto il circolo con i suoi magnifici prodotti rendendo la giornata ancora più piacevole e gustosa per tutti.

Sabato si è svolta una delle tappe del Circuito Archigolf. L’Associazione Italiana Architetti Golfisti (ARCHIGOLF) è un’associazione di categoria, riconosciuta dalla Federazione Italiana Golf, che unisce architetti che condividono la passione per il gioco del golf. È stata fondata nel 1991 e da quella data, ogni anno organizza un tour nazionale composto da un numero variabile di tappe, che si svolgono in prestigiosi circoli di golf dislocati su tutto il territorio nazionale. Una settantina i giocatori che hanno partecipato a questa tappa in una calda giornata dalle piacevoli temperature che ha accolto i giocatori in un campo in ottime condizioni, molto gradito da chi proveniva da fuori regione. Formula di gara stableford 2 categorie, di seguito i vincitori:

giorCATEGORIA AMICI e Sostenitori ARCHIGOLF

1° NETTO 2^ cat. MARTINOLLI GIORGIA (foto) 43 punti

1° NETTO 1^ cat. MINNEI RENATO 40 punti

CATEGORIA Architetti

1° Sostenitore Archigolf BETTINI ANDREA 35 punti

1° NETTO 2^ cat. TUTUCCI GIACOMO 35 punti

1° NETTO 1^ cat. COLOMBETTI FILIPPO 37 punti

1° LORDO Arch. ZAMPERETTI PAOLO 24 punti

1° LORDO assoluto (iscritti Archigolf e Amici) SANFTL THOMAS 33 punti

Giornata conclusa con la consueta premiazione presso la terrazza esterna del circolo. Dal Club un ringraziamento particolare al Presidente dell’Associazione Archigolf Dal Cin Marzio per la stupenda organizzazione della gara.

Ieri si è svolto il torneo “Francesco Molinari Fan Club” by SAS FUNDS gestito dal nostro socio Minnei Renato in collaborazione con Fasoli Andrea. Una settantina i partecipanti in gara che hanno giocato in una giornata con tempo variabile e temperature intorno ai 18 gradi. Il campo ben rasato con green scorrevoli e fairway verdissimi ha dato vita a sfide avvincenti.

La formula di gara era composta da tre categorie stableford, di seguito i vincitori di giornata:

1° NETTO 3^ cat. PELLEGRINI UGO 41 punti

1° NETTO 2^ cat. ARTUSO FAUSTO 36 punti

1° NETTO 1^ cat. MINNEI RENATO 39 punti

1° LORDO HOLZNER LUKAS 39 punti

Al rientro la consueta premiazione arricchita con degli strudel preparati dal ristorante del circolo. Grande gioia durante le premiazioni dove tutto il Club ha ringraziato lo sponsor, Minnei Renato e Fasoli Andrea per la splendida organizzazione della gara. A conclusione della giornata c’è stata la ricca cena offerta dallo sponsor di giornata a tutti i partecipanti iscritti alla gara.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136