Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Sfruz: debutta il Biasi-bis: ecco assessori e consiglieri delegati

lunedì, 12 ottobre 2020

Sfruz – “La fiducia che ci è stata fornita non è una delega in bianco, ma un compito che vogliamo assolvere con il massimo impegno, dando concreta attuazione a quei principi di trasparenza e partecipazione che sono stati già sottolineati nel nostro programma e che abbiamo perseguito con attenzione nella scorsa consigliatura”, è il commento di Andrea Biasi riconfermato sindaco di Sfruz (Trento).

sfurz - sindaco BiasiDurante il primo Consiglio comunale, convocato dal consigliere anziano Pio Malfatti, il sindaco Andrea Biasi ha prestato giuramento, nominato gli assessori – Federico Polli, Patty Poli e Maura Biasi – e indicato i consiglieri delegati – Gabriele Ossanna, Matteo Princivalle e Nicoletta Tomasi – e illustrato il programma.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136