Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Dolomiti Golf Club, chiusa la stagione 2020 dei tornei: i risultati

lunedì, 30 novembre 2020

Sarnonico – Ieri si è disputato l’ultimo torneo della stagione 2020 il Trofeo Comune di Sarnonico, sponsorizzato dallo stesso comune proprietario degli ettari di terreno dove si sviluppa il percorso del Golf Dolomiti. golf club dolomiti sarnonicoI partecipanti hanno approfittato di un’altra domenica meravigliosa, soleggiata e con temperature leggermente in discesa intorno agli 8 gradi, con circa quaranta giocatori che si sono sfidati sui Green del Dolomiti Golf Club. Il percorso si è dimostrato in buone condizioni, asciutto, ben rasato, e giocabile con poche zone gelate dal freddo notturno. La formula di gara, costituita da 3 categorie stableford, ha visto i seguenti vincitori:

1° SENIOR                TADDEI WALTER           35 punti

1a LADY HEIDEGGER OLGA 26 punti

1° NETTO 3^ cat. SCHWABL REINHOLD 37 punti

1° NETTO 2^ cat. CALOVI ANNA       37 punti

1° NETTO 1^ cat. RAUTSCHER PAUL       33 punti

1° LORDO ALBASINI ALESSIO               27 punti

Durante la premiazione sono stati consegnati capi d’abbigliamento ed attrezzattura dei migliori marchi del panorama golfistico. Per tutti gli appassionati il Dolomiti Golf continua a rimanere aperto fino a che le condizioni meteo lo permetteranno.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136