Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Comunali: a Dimaro Folgarida sfida tra Lazzaroni e Fantelli

mercoledì, 19 agosto 2020

Dimaro Folgarida – Una sfida secca, tra due ex “colleghi” che si erano candidati con la medesima lista cinque anni fa e che hanno amministrato Dimaro Folgarida (Trento) nell’ultimo mandato amministrativo. La sfida più appassionante della Val di Sole alle Comunali del prossimo 20 e 21 settembre è proprio a Dimaro Folgarida, tra il sindaco uscente, Andrea Lazzaroni, e il consigliere comunale e l’assessore in Comunità di Valle, Alessandro Fantelli. Un architetto contro un operatore economico conosciuto in tutta la Val di Sole.

Elezioni comunali trentinoIl paese della Val di Sole è diviso in due, basta osservare la squadra che ha vinto cinque anni fa e i candidati nelle due liste per capire gli spostamenti. Una situazione che non piace ai notabili della Val di Sole, che magari vorrebbero lo status quo per continuare a governare anche oltre i confini locali e quindi sono rimasti spiazzati. Nelle prossime settimane le due liste presenteranno il programma per i prossimi cinque anni e scatterà la caccia ai voti.

La sfida è tra due liste civiche: “Energia Comune” con candidato sindaco Andrea Lazzaroni e “Attivamente Insieme” con candidato sindaco Alessandro Fantelli.

Lista ENERGIA COMUNE
Andrea Lazzaroni (nella foto) - candidato sindaco
Manuel AndreisAndrea lazzaroni 01
Matteo Boni
Loris Bottea
Matteo Fedrizzi
Alessandra Ghirardini
Andrea Guerrato
Marco Katzemberger
Alessandro Largaiolli
Barbara Martintoni
Elisa Mezzena
Pio Pangrazzi
Evelin Ramponi
Nadia Ramponi
Stefano Stanchina
Monica Tomasi

Alessandro Fantelli Dimaro FolgaridaLista “Attivamente Insieme”
Alessandro Fantelli (nella foto) – candidato sindaco
Emanuela Albasini
Gabriele Bisolfi
Iacopo Albasini
Luciano Ramponi
Cristian Cavallar
Valentina Ramponi
Carlo Ravelli
Mariella Silvestri
Alessandro Mochen
Chiara Mezzena
Massimiliano Bottaro
Maurizio Leiva Costanzi
Veronique Panciera
Simone Ramponi
Fabio Albasini



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136