Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Commezzadura, l’attrazione del rafting al centro Extreme Waves

domenica, 19 luglio 2020

Commezzadura – Famiglie, giovani e comitive si alternano al centro Extreme Waves di Commezzadura (Trento), nel rispetto delle regole sull’emergenza coronavirus, per divertirsi con le discese in rafting sul fiume Noce. Poi negli ampi spazi verdi del centro, che offre anche un Parco Avventura, è possibile trascorrere una giornata all’aperto al cospetto del gruppo del Brenta e delle montagne della Val di Sole.

Extreme Waves - Commezzadura 1“Finora - sostiene Marcello Di Cola, responsabile del centro Extreme Waves di Commezzadura - la stagione estiva sta andando oltre le aspettative, c’è interesse tra famiglie e gruppi che chiedono di divertirsi in sicurezza e qui trovano le condizioni ideali”.

Il centro Exteme Waves si trova a lato della statale 42 del Tonale, con un prato stile inglese che si affaccia sul fiume Noce, e in questo periodo si presenta in condizioni ideali. La struttura e le attrezzature vengono sanificate secondo le linee guida e c’è la massima sicurezza.

Accanto al rafting il centro Extreme Waves offre la possibilità di praticare tanti altri sport all’aperto, l’attività è articolata fino a settembre e le proposte che vengono avanzate sono differenziate: accanto al rafting c’è un mix di sport tutti eccitanti ed avventurosi.

Extreme Waves - Commezzadura

Siamo soddisfatti di queste prime settimane di apertura – racconta Carlos Aguila (nel video) del centro Extreme Waves – e abbiamo notato un interesse crescente dei turisti verso le attività all’aperto e qui, non solo per le discese in rafting sul Noce, il divertimento è assicurato. La nostra attività è sempre legata al meteo e inciderà anche in questa estate particolare”.

VIDEO

Le richieste per il rafting sul Noce, giungono, oltre naturalmente dal Trentino, da turisti provenienti dal Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

Informazioni: email: info@extremewaves.it; tel 0463 970808



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136