Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 6 gennaio 2020

Code sull'Autobrennero e traffico intenso sulle strade delle valli trentine

Trento - Un'altra giornata di gran traffico sulle strade del Trentino, dalle prime ore del pomeriggio si registrano rallentamenti sulla principali statali, in particolare sulla strada tra Campiglio e Dimaro, sulla statale 42 del Tonale, quindi l'attraversamento di Cles e le principali strade della Val di Fassa e Fiemme e tra Nago e Mori che registrano un elevato flusso di veicoli.

Non sono mancati incidenti, senza feriti, con tamponamenti tra veicoli che hanno avuto una conseguenza sul traffico, che è andato in tilt, soprattutto alle porte di Trento nord.


Code anche sulla A22, in direzione sud, da Trento fino a Verona. Il controesodo dal lungo weekend della Befana ha confermato un copione già visto e le previsioni della vigilia con migliaia di turisti in viaggio verso casa dopo le vacanze natalizie che hanno fatto registrare il pienone nelle stazioni sciistiche trentine. Entro la serata la situazione migliorerà e il traffico tornerà normale.


di Chiara Panzeri

Ultimo aggiornamento: 06/01/2020 18:47:21
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Turismo macina record, ma "i lavoratori restano a secco": i sindacati puntano l'indice sul rinnovo il contratto...
La “danza” della natura è una gioia per fotografi (e api)
Manifestazione delle Fenalt, l'intervento dell'assessore provinciale alla sanità Mario Tonina
ULTIME NOTIZIE
Appalti settore smaltimento rifiuti: 14 indagati, coinvolto anche il Bresciano
I risultati ai Campionati Assoluti Tatami Cadetti, Trofeo Italia Cadetti e Trofeo Italia Sperimentale
A Unimont saranno illustrati i dati raccolti da Arpa, interverrà Gian Battista Sangalli delle Comunità Montana