Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Circuito Podistico Val di Sole, l'ultimo atto a Commezzadura

Commezzadura - Ultimo atto del circuito Podistico Val di Sole. Domenica 19 agosto andrà in scena la settima e ultima gara del circuito Podistico Val di Sole. Nelle ultime settimane si sono svolte cinque gare podistiche: la prima è scattata a Ossana, quindi sono seguite le prove di Rabbi, Vermiglio (nella foto), Malé e Dimaro.Circuito Podistico Val di Sole - prova Vermiglio


Due appuntamenti nel prossimo weekend.

Sabato 18, con partenza alle 17, si disputerà la Pejo Rainbow run che regalerà 3 punti ad ogni iscritto al circuito. Sempre numerosi i piccoli minirunner che aprono le diverse gare, quest'anno i più piccoli sono un arcobaleno di colori.Al termine pasta party.


Invece la finalissima è in cartellone domenica 19 agosto a Commezzadura, con inizio alle 9,30, quindi festa di chiusura del circuito e premiazioni. Rivelazione di quest'anno è Simone Mattarei portacolori dello sci fondo Val di Rabbi. in queste ultime gare ha dato filo da torcere a Mattia Andrighi. In campo femminile Isabella Morlini la fa da padrona dando filo da torcere anche ai maschietti.

Ultimo aggiornamento: 15/08/2018 01:01:38
POTREBBE INTERESSARTI
L'unità operativa di anatomia patologica dell’ospedale Santa Chiara riferimento della provincia di Trento
Trento - Il Consiglio di Amministrazione del Centro Servizi Culturali Santa Chiara, composto da Sandra Matuella,...
ULTIME NOTIZIE
La celebrazione del Primo Maggio ospitata dall'azienda Apave.Cpm
Sarà accessibile gratuitamente tutti i giorni dalle 8 alle 20 fino al 31 ottobre
Il segretario della Uil Lombardia Enrico Azzaro si è soffermato sui temi della pace, lavoro e unità sindacale