Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Asuc Trentine, incontro con i vertici della Provincia

venerdì, 6 settembre 2019

Trento - ASUC trentine, incontro con il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e gli assessori Zanotelli e Gottardi. Continua il dialogo tra la Giunta provinciale e i rappresentanti delle ASUC trentine, l’associazione provinciale delle amministrazioni separate di uso civico della Provincia autonoma di Trento.

Asuc - Trentino

Questa mattina il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti insieme all’assessore all’agricoltura, caccia e pesca Giulia Zanotelli e l’assessore agli enti locali e rapporti con il Consiglio provinciale Mattia Gottardi hanno incontrato il presidente Roberto Giovannini e alcuni rappresentanti.

È stato un incontro cordiale e di confronto nel corso del quale è stata ribadita la massima disponibilità da parte della Giunta provinciale all’ascolto e al dialogo sulle problematiche che interessano le ASUC.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136